Cremonapalloza Sport

È nato il Cremonapalloza Team!

cremonapalloza team

Cremonapalloza Team-Invincibili 11-13, 27/04/2006

Giovedì 27 aprile è stata ufficialmente istituita la squadra di calcetto di Cremonapalloza, il Cremonapalloza Team!
In previsione di sfide sempre più impegnative, un primo nucleo di utenti dai piedi buoni ha affrontato gli Invincibili, squadra di calcetto semiprofessionista.
La formazione: Ianpaice in porta, Dipsomaniac, Jaco1988, Sg e Capitan Tyler Durden in campo aperto.

Comprensibile la partenza a rilento, visto lo scarso affiatamento dei nostri e l’esperienza degli avversari, ma il 6-1 con cui si chiudeva il primo tempo insinuava lo scoramento tra i nostri portacolori. Come spesso accade nel calcio, però, nello spogliatoio scoccava la scintilla e i cinque alfieri tornavano in campo decisi a dimostrare tutto il loro valore. Secondo tempo da manuale per carattere, tecnica e bel gioco, elementi che consentivano al Cremonapalloza Team di agguantare il pareggio sull’11-11. Era quindi necessario ricorrere ai supplementari per stabilire la compagine vincitrice, ma lo sforzo della rimonta costava caro ai nostri che non riuscivano a rispondere ad altri due gol degli Invincibili. 11-13 il risultato finale di questa prima sfida che lascia l’amaro in bocca per il risultato mancato, ma che alla luce del bel gioco espresso fa ben sperare per le prossime uscite.

Le pagelle
Dipsomaniac Uomo partita, difensore alla Stam, correttissimo e autore di una tripla con potentissime bombe da fuori.
Jaco1988 Il più atletico, buona tecnica, reattivo. Ha un fisico non ancora minato da droga, alcool e sesso non protetto.
Ianpaice Portierone vecchio stampo all’europea, un paio di miracoli e un gol stupido subito, ma per colpa della pioggia.
Sg Gattuso più i neuroni che il mediano del Milan non ha. Grande fiato, grande corsa, grandi incursioni su entrambe le fasce. Sempre presente, non molla mai.
Tyler Durden Capitano, stratega, gran visione di gioco, un velo sublime che mette Dipsomaniac di fronte alla porta, due gol e cinque assist.

Condizioni meteo: pioggia tra il primo e secondo tempo che ha permesso la rimonta.

Riguardo l' autore

Q

Commenta

Clicca per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

D.E. S.I.C.A.

  • Tutti i premiati del D.E. S.I.C.A. 18
    Tutti i premiati del D.E. S.I.C.A. 18
    D.E. S.I.C.A. 18
    Daylong Emergent Showbiz Initiative Cremonapalloza Award  Miglior cortometraggio
    Shinkanaku Corporation - Akai Ame - Red Rain  Miglior interpretazione
    Pietro Andrea Di Liberto per Edu - Qualcosa è andato storto.  Miglior montaggio
    Edu - Qualcosa è andato storto.  Miglior sceneggiatura
    Coumpagnaa Col Portulòto - Errore fartale  Premio del pubblico
    Mandillu - Io,... Continua »
  • D.E. S.I.C.A. 18, venerdì serata finale a ingresso libero al Cinema Filo
    D.E. S.I.C.A. 18, venerdì serata finale a ingresso libero al Cinema Filo
    Come ogni anno, anche il D.E. S.I.C.A. 18 giunge alla serata finale: i cortometraggi – grazie ai quali tocchiamo la sorprendente quota di 340 lavori complessivamente realizzati in 18 edizioni – saranno proiettati e premiati questo venerdì sera, 26 maggio, alle 21:00, al Cinema Filo di Piazza dei... Continua »

LIBER

  • Ho già programmato i nove finali possibili della Champions in base al character alignment di D&D
    LAWFUL GOOD
    Dopo aver battuto il Napoli ai quarti grazie a un rigore assegnato dalla VAR all’89′ (nell’arco degli 8′ di recupero espulsi Osimhen, Kvaratskhelia e Spalletti) e l’Inter ai supplementari con un missile da fuori area di Pobega, il Milan alza la coppa in faccia ad Ancelotti.... Continua »
  • Del sorriso di Gianluca Vialli
    E così, nell’avventura favolosa della tua vita, non sei stato neppure Tu, fino alla fine, quello sempre e solo fortunato.
    Colpito dal male più oscuro nell’imprevedibile imperfezione della natura di ogni corpo umano, torturato per anni in una devastante consumazione di quel fisico scolpito elegante potente, da ultimo... Continua »

FORUM

  • Cinema • Re: Animazione - Piccola raccolta collettiva
    Visto oggi, Life Smartphone, del cinese Chenglin Xie, realizzato nel 2015, magari sembra affrontare un tema già stravisitato, però descrive benone la dipendenza contemporanea da telefono, a maggior ragione presente a quasi un decennio di distanza.

    iframe

    Ho conosciuto il corto tramite invio da parte di mio padre... Continua »
  • Agorà • Re: L'angolo del rugbista
    Sergio Parisse è il primo italiano della storia a entrare nella Hall of Fame di World Rugby.
    Sono molto contento di questo meritatissimo riconoscimento, potendo affermare di averne seguito l'intera lunghissima carriera in Nazionale, come testimonia anche questo thread.... Continua »