Cremonapalloza Team-Invincibili 11-13, 27/04/2006
Giovedì 27 aprile è stata ufficialmente istituita la squadra di calcetto di Cremonapalloza, il Cremonapalloza Team!
In previsione di sfide sempre più impegnative, un primo nucleo di utenti dai piedi buoni ha affrontato gli Invincibili, squadra di calcetto semiprofessionista.
La formazione: Ianpaice in porta, Dipsomaniac, Jaco1988, Sg e Capitan Tyler Durden in campo aperto.
Comprensibile la partenza a rilento, visto lo scarso affiatamento dei nostri e l’esperienza degli avversari, ma il 6-1 con cui si chiudeva il primo tempo insinuava lo scoramento tra i nostri portacolori. Come spesso accade nel calcio, però, nello spogliatoio scoccava la scintilla e i cinque alfieri tornavano in campo decisi a dimostrare tutto il loro valore. Secondo tempo da manuale per carattere, tecnica e bel gioco, elementi che consentivano al Cremonapalloza Team di agguantare il pareggio sull’11-11. Era quindi necessario ricorrere ai supplementari per stabilire la compagine vincitrice, ma lo sforzo della rimonta costava caro ai nostri che non riuscivano a rispondere ad altri due gol degli Invincibili. 11-13 il risultato finale di questa prima sfida che lascia l’amaro in bocca per il risultato mancato, ma che alla luce del bel gioco espresso fa ben sperare per le prossime uscite.
Le pagelle
Dipsomaniac Uomo partita, difensore alla Stam, correttissimo e autore di una tripla con potentissime bombe da fuori.
Jaco1988 Il più atletico, buona tecnica, reattivo. Ha un fisico non ancora minato da droga, alcool e sesso non protetto.
Ianpaice Portierone vecchio stampo all’europea, un paio di miracoli e un gol stupido subito, ma per colpa della pioggia.
Sg Gattuso più i neuroni che il mediano del Milan non ha. Grande fiato, grande corsa, grandi incursioni su entrambe le fasce. Sempre presente, non molla mai.
Tyler Durden Capitano, stratega, gran visione di gioco, un velo sublime che mette Dipsomaniac di fronte alla porta, due gol e cinque assist.
Condizioni meteo: pioggia tra il primo e secondo tempo che ha permesso la rimonta.
Commenta