Sabato 30 gennaio 2010, dalle ore 22.00, al C.S.A. Dordoni di Via Mantova 7/A, Cremonapalloza supporta la serata con Blunitro, Totale Apatia, Rien e Indie Rock DJ Set con Steve-N e DJ Net.
Sia dei Blunitro (che, oltre ai pezzi che saranno presenti su La Tempesta, metteranno sul banchetto il cd singolo Ombre) sia dei Totale Apatia (attualmente in rotazione su Deejay TV con il video di Sai Perché?) potete leggere le aggiornatissime schede gruppo qui sul sito. Partecipate numerosi!
Sul palco del Dordoni i Blunitro presenteranno il loro nuovo ep La Tempesta, a distanza di circa tre anni dall’ultimo lavoro Fuori Dal Suono (2006). La band di Cremona, con questi nuovi cinque pezzi, si spinge verso nuove sonorità grazie all’utilizzo delle tastiere elettroniche che contribuiscono a rendere il live set più compatto e più d’impatto!
In loro compagnia torneranno sul palco del Dordoni, dopo qualche anno di assenza, i bresciani Totale Apatia. La punk rock band, attiva dal 1997, presenterà i pezzi tratti dall’ultimo album Ritorno Al Futuro (Big Red/Le Parc), uscito il 21 novembre 2009. Il suono della band, con l’innesto di Pablo alla seconda chitarra, vuole riportarci tutti a metà degli anni ’90… Pogo, birra e divertimento…
Ad aprire la serata penseranno i bresciani Rien. La band propone un rock d’impatto, a tratti aggressivo, a tratti molto dolce. Testi in italiano ottimamente interpretati dalla voce di Mirko, ex La Haine.
Commenta