Al termine di una bellissima serata che ha visto il Teatro Ponchielli trasformarsi in cinema per la proiezione dei corti finalisti, la Giuria ha annunciato il corto vincitore del D.E. S.I.C.A. 4: L’ultimo pasto, girato dalla squadra Egofilm.
Nel corso della serata, condotta dal dj Andrea Marchesi e dall’attrice Daniela Coelli, i rappresentanti delle squadre si sono alternati nella presentazione dei propri lavori e in coda alle proiezioni il pubblico presente (sala gremita) ha votato il proprio corto preferito, che è risultato Terra della squadra Dei Miei Amici I Prijatelji.
La giuria, presieduta da Alessandro D’Alatri e composta da Franco Dassisti, Augusto Modigliani, Pier Paolo Calza e Filippo Soldi, ha ritenuto di menzionare i corti delle squadre La Settima Arte (Mi piaci), Old School Hollywood (Gone Bed… Gone Bad) e Gli “Insoliti Sospetti” (Le Déjeuner Sur L’Herbe).
L’Associazione Culturale Cremonapalloza ringrazia la Giuria, il Teatro Ponchielli, l’associazione Era Di Maggio e soprattutto i partecipanti al concorso per aver contribuito a rendere questa manifestazione, ancora una volta, un grande successo.
Nella sezione del sito dedicato è già possibile vedere i 14 corti finalisti.
D.E. S.I.C.A. 4, le premiazioni

Commenta