Arte

Artshot 2005, bando di selezione

Artshot 2005
Arte, creatività, improvvisazione

La Consulta dei Giovani di Crema presenta Artshot 2005, manifestazione di carattere artistico dedicata ai giovani, che si terrà a Crema dal 17 al 19 giugno 2005.
La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, si propone di divenire una vera e propria vetrina della creatività, portando le espressioni artistiche dei più diversi ambiti a diretto contatto con la cittadinanza e con il pubblico.
Artshot 2005 è un evento aperto a tutti e prevede sezioni dedicate a tutti i settori della creazione artistica: musica, pittura, scultura, fotografia, teatro, grafica, arti di strada, arti visive…
La manifestazione si svolgerà in diverse location del centro cittadino, cercando di utilizzare e scoprire luoghi che diversamente restano sconosciuti ai più. Così, durante i giorni della manifestazione, il centro cittadino si trasformerà in un unico grande spazio espositivo, all’interno del quale sarà possibile visitare la mostra delle opere e assistere alle performance degli artisti partecipanti. Artshot 2005, infatti, non vuole essere solo un’opportunità per i giovani artisti di esporre le proprie opere e presentarsi al pubblico, ma anche un’occasione di aggregazione e incontro per la cittadinanza e per tutti i visitatori.
La prima edizione di Artshot ha visto la partecipazione di una quarantina di artisti, l’esposizione di circa sessanta opere, l’esibizione di dodici gruppi musicali che hanno offerto delle suggestive performance, unplugged e non, e la partecipazione di alcuni gruppi teatrali che hanno proposto degli spettacoli molto intensi.
Il bando del concorso e il modulo di iscrizione si possono trovare presso l’Orientagiovani di Crema o richiedere per e-mail all’indirizzo sottostante.
Il termine per la presentazione delle iscrizioni scade il 15 maggio 2005.

Consulta dei Giovani di Crema
Per informazioni e iscrizioni: artshot@gmail.com
oppure
Ufficio Orientagiovani – Piazza Duomo, 25 – Crema
Contatti: 328 6911899

Tags

Riguardo l' autore

Q

Commenta

Clicca per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

D.E. S.I.C.A.

  • Tutti i premiati del D.E. S.I.C.A. 18
    Tutti i premiati del D.E. S.I.C.A. 18
    D.E. S.I.C.A. 18
    Daylong Emergent Showbiz Initiative Cremonapalloza Award  Miglior cortometraggio
    Shinkanaku Corporation - Akai Ame - Red Rain  Miglior interpretazione
    Pietro Andrea Di Liberto per Edu - Qualcosa è andato storto.  Miglior montaggio
    Edu - Qualcosa è andato storto.  Miglior sceneggiatura
    Coumpagnaa Col Portulòto - Errore fartale  Premio del pubblico
    Mandillu - Io,... Continua »
  • D.E. S.I.C.A. 18, venerdì serata finale a ingresso libero al Cinema Filo
    D.E. S.I.C.A. 18, venerdì serata finale a ingresso libero al Cinema Filo
    Come ogni anno, anche il D.E. S.I.C.A. 18 giunge alla serata finale: i cortometraggi – grazie ai quali tocchiamo la sorprendente quota di 340 lavori complessivamente realizzati in 18 edizioni – saranno proiettati e premiati questo venerdì sera, 26 maggio, alle 21:00, al Cinema Filo di Piazza dei... Continua »

LIBER

  • Ho già programmato i nove finali possibili della Champions in base al character alignment di D&D
    LAWFUL GOOD
    Dopo aver battuto il Napoli ai quarti grazie a un rigore assegnato dalla VAR all’89′ (nell’arco degli 8′ di recupero espulsi Osimhen, Kvaratskhelia e Spalletti) e l’Inter ai supplementari con un missile da fuori area di Pobega, il Milan alza la coppa in faccia ad Ancelotti.... Continua »
  • Del sorriso di Gianluca Vialli
    E così, nell’avventura favolosa della tua vita, non sei stato neppure Tu, fino alla fine, quello sempre e solo fortunato.
    Colpito dal male più oscuro nell’imprevedibile imperfezione della natura di ogni corpo umano, torturato per anni in una devastante consumazione di quel fisico scolpito elegante potente, da ultimo... Continua »

FORUM

  • Cinema • Re: Animazione - Piccola raccolta collettiva
    Visto oggi, Life Smartphone, del cinese Chenglin Xie, realizzato nel 2015, magari sembra affrontare un tema già stravisitato, però descrive benone la dipendenza contemporanea da telefono, a maggior ragione presente a quasi un decennio di distanza.

    iframe

    Ho conosciuto il corto tramite invio da parte di mio padre... Continua »
  • Agorà • Re: L'angolo del rugbista
    Sergio Parisse è il primo italiano della storia a entrare nella Hall of Fame di World Rugby.
    Sono molto contento di questo meritatissimo riconoscimento, potendo affermare di averne seguito l'intera lunghissima carriera in Nazionale, come testimonia anche questo thread.... Continua »